News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2017

25 maggio 2017

Modena: nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio lavori sulla rete idrica in via Vignolese a S.Damaso e S.Donnino. Modifiche alla viabilità.

Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio, Hera effettuerà due interventi contemporanei sulla rete idrica di Modena, in via Vignolese, nel tratto compreso tra via degli Alpini e la rotatoria di via Gherbella.

In particolare, saranno sostituite alcune valvole del diametro di 20 cm, per migliorare ulteriormente la qualità del servizio.

I lavori saranno svolti nelle ore notturne per ridurre al minimo il disagio ai cittadini.

In accordo con la Provincia di Modena, che ha competenza su quel tratto di strada, i tecnici Hera inizieranno lo scavo intorno alle 21.30 e procederanno alla temporanea sospensione del servizio idrico ai residenti nelle zone di San Damaso e San Donnino tra le 24 di venerdì fino alle 6 di sabato.

I cittadini interessati saranno avvertiti tramite il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito del Gruppo Hera.

Per tutta la durata del cantiere, la viabilità sarà modificata. Su via Vignolese nel tratto interessato saranno istituiti, infatti, due sensi unici alternati, regolati da movieri e da impianti semaforici.

Salvo imprevisti, i lavori dovrebbero terminare intorno alle 8,30 di sabato mattina, dopo di che  anche la viabilità tornerà regolare.

Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: giovedì 25 maggio 2017
data di modifica: lunedì 29 maggio 2017