News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2016 · Ambiente

Comunicato stampa N° 432 del 02/09/2016

Sisma centro Italia, le donazioni a Montegallo
Il conto corrente solidale per l'acquisto di casette

Saranno destinate all’acquisto di casette in legno da collocare a Balzo, frazione del Comune di Montegallo, le donazioni raccolte attraverso il conto corrente di solidarietà aperto dalla Provincia di Modena a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto.

Lo ha annunciato, anche attraverso una lettera inviata l’1 settembre a tutti i sindaci modenesi, il presidente della Provincia Gian Carlo Muzzarelli dopo essersi recato, domenica 27 agosto, nel comune dell’ascolano dove i volontari della Protezione civile di Modena hanno allestito un campo di accoglienza situato proprio nella frazione di Balzo. Qui Muzzarelli ha incontrato il sindaco di Montegallo, Sergio Fabiani a cui ha portato il saluto e la solidarietà dei Comuni e delle istituzioni modenesi, e insieme hanno convenuto di destinare le risorse raccolte attraverso il conto corrente aperto dalla Provincia a nome di tutti i Comuni modenesi all’acquisto di bungalow in legno da collocare in un’area di proprietà dell’Unione montana già destinata a campeggio.

Il conto corrente Unicredit da utilizzare per le donazioni è intestato a Provincia di Modena, viale Martiri della Libertà, 34 - 41121 Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. Causale: azioni solidarietà terremoto centro Italia del 24 agosto.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/9/2016
Numero
432
Ora
18
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: venerdý 2 settembre 2016
data di modifica: venerdý 2 settembre 2016