News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2015 · Sport

Comunicato stampa N° 430 del 27/7/2015

Sestola\2 - Il 9 agosto cicloraduno e mountain bike
Una mediofondo di 52 km e il vezza day di MTB

Doppio appuntamento il 9 agosto per tutti gli appassionati di ciclismo. Il Comune di Sestola (MO) sarà infatti il punto di partenza di un cicloraduno di medio fondo per ciclismo e del Vezza Day special edition per mountain bike, organizzati da Uisp Modena, che attraverseranno il territorio e porteranno i partecipanti alla scoperta delle bellezze che la zona ha da offrire.

La Mediofondo di Sestola per ciclismo, la cui partecipazione è gratuita, sarà valida per il Campionato provinciale cicloturismo 2015 di Uisp Modena. Il punto di ritrovo è fissato in Piazza Passerini, a Sestola, da cui sarà possibile iniziare la pedalata in un orario a scelta compreso tra le ore 8.30 e le 11.

Il percorso di 52 chilometri partirà da Sestola per poi ritornare in città dopo aver attraversato buona parte del territorio modenese, toccando le tappe di Roncoscaglia, Acquaria, Olina, Renno, l'attraversamento del torrente Scoltenna e Castellaro.

Tutti i ciclisti riceveranno 15 punti qualora abbiano effettuato solo l'iscrizione, 52 punti nel caso in cui abbiano completato tutto il tracciato.

Parallelamente, gli appassionati della mountain bike potranno partecipare al Vezza day special edition, che prevede invece un percorso a sorpresa da affrontare sotto la guida dei maestri della specialità e dagli accompagnatori Uisp e Amibike. Per la pedalata, anch'essa gratuita ed aperta a tutti, tesserati e non, sono ammesse le mountain bike, le e-bike e le fat bike. Il raduno per i partecipanti è previsto alle ore 9 in Piazza Passerini.

Al traguardo di entrambe le pedalate, tutti i partecipanti troveranno ad attenderli, a partire dalle 12.30, una polentata gratuita a cura del Comune di Sestola.

Per informazioni ed iscrizioni http://ciclismo.modena.uisp.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/7/2015
Numero
430
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 27 luglio 2015
data di modifica: mercoledì 29 luglio 2015