News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 564 del 1/10/2015

"Mast Cot"\2 - Le iniziative dedicate alla bicicletta
Pedalando con gusto, raduno di grazielle e racconti

Tra le novità di "Mast cot" 2015 spiccano gli eventi dedicati alla bicicletta, promossi dall'associazione Le Botteghe di Messer Filippo, in collaborazione con l'Asd San Vito e la Polisportiva Spilambertese.

Sabato 3 ottobre, alle ore 20, nella sala del Torrione, è in programma "Coast to coast in Graziella", il racconto di cinque amici che in sella alla loro Graziella hanno percorso oltre 300 chilometri in 36 ore, attraversando l'Italia dal Mare Ligure al Mare Adriatico. Partecipano Giuliano Serventini e Gianni Debbi con la presentazione di Mirco Bellucci.

Domenica 4 ottobre alle ore 8.30, in piazza Sassatelli, si svolge il raduno "Grazielliamo", giro cicloturistico di dieci chilometri sul territorio di Spilamberto, adatto per tutti. Il raduno è riservato alle Grazielle e biciclette pieghevoli, di qualsiasi marca ed anno.

Sempre domenica a partire dalle ore 9 (con partenza ogni mezz'ora fino alle 11.30) ancora spazio per gli amanti della bici con la seconda edizione di "Pedalando con Gusto", pedalata alla scoperta del territorio e delle sue aziende agricole con degustazione di prodotti tipici.

Alle ore 16 in centro storico, infine, c'è la sfilata di biciclette storiche in abiti d'epoca. Per tutta la durata della manifestazione nella Corte d'onore della Rocca Rangoni sarà esposto un esemplare unico di bicicletta-carrozza.      

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
1/10/2015
Numero
564
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: giovedì 1 ottobre 2015
data di modifica: giovedì 1 ottobre 2015