News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2013 · Lavoro

Comunicato stampa N° 20 del 14/1/2013

disabili, un posto di lavoro all’istituto nanoscienze

la domanda è da presentare entro venerdì 8 febbraio

Un posto di lavoro a tempo indeterminato riservato ai disabili, con la qualifica di operatore tecnico di 8° livello, è messo a disposizione dal Cnr-Istituto Nanoscienze di Modena attraverso la modalità di avviamento numerico a selezione al lavoro promossa dalla Provincia di Modena e rivolta a tutti gli iscritti all'elenco dell'Ufficio collocamento disabili. Si può presentare domanda fino a venerdì 8 febbraio (per informazioni: tel. 059 209988).

Il posto di lavoro, a tempo pieno, prevede mansioni di supporto alla segreteria tecnica e amministrativa della sede di Modena. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso della licenza di scuola media inferiore e di tutti i requisiti per l'ammissione agli impieghi pubblici. Tra i requisiti specifici sono richiesti il possesso della patente informatica Ecdl e capacità di gestione della posta elettronica. Le persone avviate saranno sottoposte a una prova pratica di idoneità che prevede la verifica delle competenze informatiche e linguistiche.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile sul sito www.provincia.modena.it o può essere richiesto ai Centri per l'impiego. La domanda compilata può essere consegnata ai Centri per l'impiego della provincia oppure inviata via fax (al numero 059 2918594) o via posta certificata all'indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/1/2013
Numero
20
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedý 14 gennaio 2013
data di modifica: lunedý 14 gennaio 2013