News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 501 del 30/8/2013

“armoniosamente” a olina domenica 1 settembre

cocnerto per organo e arpa con pellini e burani

Sono Stefano Pellini e Davide Burani i protagonisti del concerto per organo e arpa in programma domenica 1 settembre, alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di Olina di Pavullo. Il concerto, a ingresso libero, fa parte del calendario di "ArmoniosaMente". La rassegna, che si sviluppa all'interno di chiese, pievi e ville lungo l'intero territorio modenese, è promossa dalla Provincia di Modena, in collaborazione con la Fondazione Cassa di risparmio di Modena e le associazioni Amici dell'organo "Johann Sebastian Bach" e "Cantieri d'arte".

I due musicisti modenesi presenteranno un programma che percorre due secoli, dal Settecento al Novecento, partendo da Bach per proporre poi brani di Händel, Vivaldi, Verdi, Ravanello, Moretti, Caramiello e Grandjany.

Stefano Pellini, insegnante e concertista ha suonato in molti paesi europei e in Giappone. È organista titolare della All saint's church di Sanremo. Davide Burani, concertista e insegnante, si esibisce sia come solista che in formazioni cameristiche collaborando con diverse orchestre di prestigio.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/8/2013
Numero
501
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 30 agosto 2013
data di modifica: venerdì 30 agosto 2013