News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 697 del 30/11/2013

femminicidio, incontro con maria cecilia guerra

per un approfondimento sul decreto legge

Sarà Maria Cecilia Guerra, viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali con delega alle Pari opportunità, a illustrare i contenuti del decreto legge 93 sul femminicidio approvato nell'ottobre scorso, nel corso di un incontro in programma lunedì 2 dicembre alle ore 15 nella sala del Consiglio provinciale, in viale Martiri della libertà 34 a Modena.

L'incontro, aperto alla cittadinanza, è organizzato in occasione della celebrazione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e sarà presieduto da Grazia Baracchi, presidente della Conferenza provinciale delle elette.

Dopo il saluto del presidente della Provincia Emilio Sabattini, interverrà Maria Cecilia Guerra ad approfondire i temi contenuti nel decreto legge. Saranno presenti - e si confronteranno in un dibattito al termine della relazione - la presidente della commissione Pari opportunità provinciale, Francesca Ferrari, la consigliera di parità Barbara Maiani, associazioni femminili, consiglieri provinciali, rappresentanti del tavolo istituzionale prefettizio sulla violenza alle donne. 


Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/11/2013
Numero
697
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 30 novembre 2013
data di modifica: sabato 30 novembre 2013