News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2013 · Agricoltura

Comunicato stampa N° 291 del 7/6/2013

e’ luca gozzoli il nuovo assessore all’agricoltura
da sabato 8 giugno sostituisce giandomenico tomei

E' Luca Gozzoli, 47 anni, il nuovo assessore all'Agricoltura e Qualità del territorio rurale della Provincia di Modena. Gozzoli, che attualmente riveste l'incarico di capogruppo del Pd in Consiglio provinciale, entra in Giunta in sostituzione di Giandomenico Tomei, che si è dimesso dopo essere stato eletto sindaco di Polinago alle elezioni del maggio scorso.

Nel ringraziare Tomei «per il prezioso lavoro svolto con competenza e passione in questi anni in un settore, quello dell'agricoltura, in fase di profonda trasformazione», il presidente della Provincia Emilio Sabattini  ha condiviso con lui «la decisione di dedicarsi in modo esclusivo al nuovo incarico, al servizio della sua comunità».

Al neo assessore Gozzoli, al quale trasferirà le deleghe a partire da sabato 8 giugno, Sabattini ha formulato «i migliori auguri, certo che saprà lavorare al meglio per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari di eccellenza della nostra provincia e garantire il necessario supporto alle imprese dell'area nord, duramente colpite dal terremoto e impegnate nella delicata fase della ricostruzione e della ripresa».

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/6/2013
Numero
291
Ora
17
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 24 luglio 2013
data di modifica: mercoledì 24 luglio 2013