News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 557 del 30/09/2013

e’ cristina ceretti il nuovo assessore provinciale

sostituirà ori al lavoro, scuola e formazione

Immagine corrente

E' Cristina Ceretti, 40 anni, funzionario della Regione Emilia Romagna, il nuovo assessore provinciale alla Formazione professionale e Mercato del lavoro, Istruzione e Politiche giovanili. Sostituirà Francesco Ori, che dall'1 ottobre lascia l'incarico per sopraggiunti impegni professionali.

Laureata in Filosofia, attualmente lavora all'Assemblea legislativa della Regione come addetta stampa, comunicazione e web del gruppo Pd. Dal 2005 al 2010 è stata presidente del Centro Internazionale di Studi Giovanni Pico della Mirandola e dal 2004 al 2008 assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, politiche giovanili e pari opportunità del Comune di Mirandola.  E' consigliere comunale a Mirandola.

Il presidente della Provincia di Modena, Emilio Sabattini, ringrazia Cristina Ceretti «per la disponibilità ad assumere deleghe in settori così delicati e strategici che, in questo momento di crisi e con l'emergenza terremoto, occorre presidiare e governare fino all'ultimo giorno della legislatura».

«Ringrazio il presidente per la fiducia - aggiunge Cristina Ceretti - e mi impegnerò al massimo per corrispondere alle sfide difficili che questo periodo di crisi ci pone. C'è tanto da fare: per la scuola, soprattutto nell'area colpita dal sisma, ma anche per il lavoro e la formazione, con la definizione degli obiettivi strategici per la nuova programmazione dei fondi europei, alla quale vogliamo concorrere».  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/9/2013
Numero
557
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 30 settembre 2013
data di modifica: lunedì 30 settembre 2013