News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 541 del 24/9/2013

consiglio provinciale di mercoledì 25 settembre

violenza sulle donne, tutela dell’acqua, caccia

Violenza sulle donne, caccia, tutela dell'acqua e incidenti stradali sono i temi degli ordini del giorno in programma nel Consiglio provinciale di mercoledì 25 settembre (inizio alle ore 15).

In particolare, le due proposte presentate chiedono dal gruppo Pd chiedono un quadro organico per combattere la violenza sulle donne e azioni concrete di tutela dell'acqua; dai consiglieri Dante Mazzi (Pdl) e Fabio Vicenzi (Udc) arriva una richiesta di regolamentazione dell'attività venatoria con l'utilizzo di richiami vivi (oggetto anche di un'interpellanza della consigliera Patrizia Cuzzani del gruppo Misto); il gruppo della Lega nord punta invece l'attenzione sui troppi morti sulle strade.

Molte anche le interpellanze in programma: dal rinnovo del contratto integrativo aziendale per i dipendenti di Coop estense all'iniziativa regionale per una casa alle giovani coppie; dall'abbandono degli alloggi Acer di via Nonantolana alla chiusura del Cie alla rete provinciale dei musei. Diverse anche le interpellanze in tema di sanità: sulla guardia medica di Sestola, sul reparto di Medicina dell'ospedale di Castelfranco e su quello di Chirurgia dell'ospedale di Vignola.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/9/2013
Numero
541
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: martedì 24 settembre 2013
data di modifica: lunedì 21 novembre 2016