News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 375 del 16/7/2013

consiglio provinciale di mercoledì 17 luglio

odg di solidarietà a kyenge, treno modena-sassuolo

La seconda variazione generale al bilancio di previsione 2013 e la convenzione con Autostrade per l'Italia per il raccordo viario nord-sud nel Comune di San Cesario in variante alla strada provinciale 14 sono due delle delibere che saranno votate nel Consiglio provinciale di mercoledì 17 luglio (inizio alle ore 15).

Al voto andranno anche le delibere relative alle modifiche dello statuto di Promo e alle linee strategiche del Programma turistico di promozione locale.

Nel programma dei lavori anche quattro ordini del giorno: sulla rinuncia all'aumento dell'Iva, presentato dai consiglieri Mazzi (Pdl) e Vicenzi (Udc); sulla commissione sull'adeguamento al rischio sismico e sul crollo di una palazzina al Policlinico, presentati dai consiglieri Ghelfi e Rinaldi del Pdl; di solidarietà al ministro Kyenge presentato dalla capogruppo del Pd Grazia Baracchi.

Come di consueto il Consiglio si aprirà con la discussione delle interpellanze: proposte dal Pd quelle sulla complanare verso il casello di Modena sud, sulla soppressione delle corse sulla linea Modena-Sassuolo, sulla gestione del servizio ferroviario sulla linea Vignola-Bologna. Del Pdl sono le domande su debiti e ritardi nei pagamenti ai fornitori da parte dell'Azienda Usl e del Policlinico di Modena e sul pagamento imposto da Seta per la sostituzione delle tessere magnetiche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/7/2013
Numero
375
Ora
19
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: martedì 16 luglio 2013
data di modifica: martedì 16 luglio 2013