News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2014

7 maggio 2014

Carpi C'è

Sabato 10 maggio dalle ore 16 alle 2 a Carpi il centro storico è in festa tra spettacoli, concerti, mostre, apertivi, cene, esibizioni e tante sorprese da scoprire. In programma oltre 200 eventi e iniziative.

Immagine corrente

Sabato 10 maggio, dalle ore 16 alle 2, nella città dei Pio si tiene la quarta edizione di Carpi C'è, la manifestazione che prevede la partecipazione di diverse migliaia di persone di tutte le età, promossa ed organizzata a cura di Consorzio ConCarpi, associazione Carpi C'è e Comune di Carpi.

In programma oltre 200 iniziative, tra spettacoli, concerti e dj set, esibizioni di artisti di strada, pole dance e balli latino americani, sfilate di moda, dimostrazioni di hair stylist, make up artist e tattoo show, performance di live painting, aperitivi bio, street food, cooking show e cene sotto le stelle, mostre, reading e molto altro ancora, con spazi dedicati anche ai più piccoli.

Tra gli eventi musicali si segnalano in particolare un concerto rockabilly, quello della grande voce blues e soul Gloria Turrini, l'esibizione dei Blind Catfish, l'immancabile concerto dei Giallompari, i Dj set di Max Po e Davide Sgarbi, l'esibizione live di Alesya e persino di un duo di cornamuse.

gli amanti della buona tavola sono dedicati eventi di street food a base di sushi, piatti tipici latini, sudamericani e dell'est Europa, pizza, salsicce alla brace, brioches e pasticceria fresca, formaggi, crepes, tisane, le birre de I Vizi del Pellicano e quelle del birrificio Farnese di Parma, buon vino e tisane.

Tra gli appuntamenti più curiosi vi sono i percorsi olfattivi, il concorso di cake design, l'esposizione di auto di lusso, le esibizioni di balli country, pole dance, danza egiziana e latini, il body painting, le dimostrazioni e i corsi di trucco, i tatuaggi, le esibizioni di skateboard e BMX, le sfilate di abiti per donna e bambino, gli artisti di strada e la festa dei gruppi Facebook 'Sei di Carpi se…'. Per i più piccoli gonfiabili, giochi di società ed il torneo Nerf.

Per ulteriori informazioni, e per rimanere aggiornati sul dettaglio di tutti gli eventi in programma, è possibile consultare la pagina Facebook ConCarpi Eventi.

Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 7 maggio 2014
data di modifica: giovedì 4 dicembre 2014