News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2012 · Economia

Comunicato stampa N° 301 del 20/4/2012

gli strumenti regionali a sostegno delle imprese

incontro lunedì 23 aprile alla camera di commercio

Ha l'obiettivo di illustrare tutti gli strumenti che la Regione Emilia Romagna ha adottato per sostenere le imprese, l'incontro in programma lunedì 23 aprile, alle ore 16,30, nella sala Panini della Camera di commercio di Modena (via Ganaceto 134). All'incontro, promosso dalla Provincia di Modena e dalla Camera di commercio e aperto prevalentemente a imprenditori e associazioni di categoria, interverrà, per presentare le misure regionali a sostegno dell'imprenditoria, Morena Diazzi, direttore delle Attività produttive della Regione. Di seguito, saranno affrontati i temi della crescita industriale e delle nuove imprese innovative e dell'internazionalizzazione in forma aggregata.

L'appuntamento sarà anche l'occasione per approfondire le funzioni dello sportello Genesi per le imprese e del centro di innovazione e trasferimento tecnologico Democenter-Sipe.

La discussione sarà introdotta da Maurizio Torreggiani, presidente della Camera di commercio, e coordinata da Daniela Sirotti Mattioli, assessore provinciale alle Politiche per l'economia locale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
20/4/2012
Numero
301
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 20 aprile 2012
data di modifica: venerdì 20 aprile 2012