News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2011 · Lavoro

Comunicato stampa N° 253 del 23/3/2011

lavoro, avviso di selezione per disabili all’inps

disponibili 4 posti, le domande entro il 18 aprile

Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato alla sede Inps di Modena sono l'oggetto dell'avviso di selezione riservato a persone con disabilità pubblicato dalla Provincia di Modena in attuazione della convenzione stipulata nelle scorse settimane con la direzione regionale dell'Inps.

Per i quattro posti (a profilo B1 amministrativo), introdotti da febbraio nel piano assunzioni dell'Inps, possono candidarsi, presentando domanda entro lunedì 18 aprile, tutte le persone con disabilità iscritte nell'elenco di cui all'art.8 legge 68/99 tenuto dalla Provincia di Modena, in possesso del diploma di istruzione secondaria di 2° grado di durata triennale o quadriennale.

Sulla base della graduatoria formulata seguendo i criteri normalmente utilizzati per gli avviamenti numerici, saranno selezionate venti persone che sosterranno un colloquio con la commissione di valutazione, presieduta dall'Inps, attraverso il quale saranno individuate le persone da assumere. I tempi e le modalità delle assunzioni saranno definiti dall'Inps.

Il modulo per presentare la domanda e il testo completo dell'avviso di selezione si possono scaricare dal sito www.lavoro.provincia.modena.it. Le informazioni si possono avere anche nei centri per l'impiego. Le domande possono essere consegnate all'Ufficio collocamento disabili o a un centro per l'impiego; inviate per fax, al numero 059 209994, per posta alla Provincia di Modena (Ufficio collocamento disabili, via delle Costellazioni 180, 41126 Modena), o per posta elettronica certificata all'indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/3/2011
Numero
253
Ora
14
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 23 marzo 2011
data di modifica: mercoledì 23 marzo 2011