News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 887 del 19/9/2011

“castelli di modena”, la presentazione del circuito

un incontro in provincia mercoledì 21 settembre

Fare il punto sull'attività del circuito dei Castelli di Modena alla vigilia del debutto, nel weekend di sabato 14 e domenica 25 settembre, della rassegna "Suggestioni fra le torri" che proporrà al pubblico un ricco calendario di appuntamenti nelle rocche e nei castelli del territorio modenese. È questo l'obiettivo dell'incontro tra gli assessori provinciali alla Promozione del territorio Mario Galli e alla Cultura Elena Malaguti e i responsabili dei castelli, in programma mercoledì 21 settembre, alle ore 11, nella Sala del Consiglio della Provincia di Modena.

"Castelli di Modena" è il nuovo marchio che rappresenta il circuito delle 17 strutture storiche del territorio modenese riunite da un protocollo d'intesa che ha l'obiettivo della loro valorizzazione culturale e turistica. "Suggestioni fra le torri", la manifestazione con visite guidate, spettacoli, laboratori per bambini e ragazzi, presentazioni di libri, degustazioni di prodotti tipici che proseguiranno anche per i primi tre weekend di ottobre, è il primo momento pubblico di un percorso iniziato già da tempo realizzato in collaborazione con tutti i soggetti che li gestiscono.

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire i lavori dell'incontro nella Sala del Consiglio della Provincia di Modena, in viale Martiri della Libertà 34.

Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria 11-11,30

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/9/2011
Numero
887
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 19 settembre 2011
data di modifica: lunedì 19 settembre 2011