News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Sport

Comunicato stampa N° 844 del 2/9/2010

campogalliano sport\2 – il programma di settembre

anche podismo, bici e campionati regionali di canoa

Dopo le prove di vela ai laghi Curiel, il programma del Settembre sportivo di Campogalliano prosegue nel weekend domenica 5 settembre con la gara podistica trofeo Berlinguer e con una gara di motocross interregionale al crossodromo di viottolo Vandelli.

Domenica 12 settembre, invece, si svolgono ai laghi Curiel i campionati regionali canoa metri 200 e 500, previste anche prove gratuite di windsurf; sempre domenica 12, ancora in viottolo Vandelli, è in programma un torneo di auto modellismo, mentre al palasport di via Mattei c'è il campionato esposizione di pappagalli promosso dal Club amici dell'ondulato; sabato 11 e domenica 12 è in programma il calcio balilla umano in piazza Vittorio Emanuele II.

Da venerdì 17 a domenica 19 sempre ai laghi Curiel si svolge una gara di pesca; sabato 18 al circolo ippico i Pioppi e domenica 19 ai circolo ippico la Contea sarà possibile partecipare alle prove gratuite di equitazione. Lunedì 20 settembre nella palestra della scuola media San Giovanni Bosco si inaugura invece la stagione sportiva scolastica.

Nel fine settimana conclusivo del programma si ritorna ai laghi Curiel dove sabato 25 e domenica 26 si svolge il campionato italiano di navimodellismo e domenica 26, dalle ore 9, tutti potranno partecipare alla biciclettata di 20 chilometri non competitiva in mountain bike con grigliata finale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/9/2010
Numero
844
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 2 settembre 2010
data di modifica: giovedì 2 settembre 2010