Comunicato stampa N° 783 del 14/8/2010
L'assessore allo Sport della Provincia di Modena Elena Malaguti ha incontrato calciatori, tecnici e rappresentanti del Sassuolo calcio venerdì 13 agosto allo stadio Ricci, all'inizio dell'allenamento pomeridiano e alla vigilia della prima gara ufficiale domenica 15 agosto con il Monza.
Malaguti, sottolineando come lo sport di vertice contribuisca a trainare tutto il movimento sportivo anche a livello di base, ha portato i saluti della Provincia a «un gruppo e a una società che hanno giustamente progetti ambiziosi».
Hanno partecipato all'incontro Nereo Bonato, direttore generale del Sassuolo calcio, il mister Daniele Arrigoni, il team manager Andrea Tarozzi e il capitano Marco Piccioni con la squadra al completo.
Data comunicato | 14/8/2010 |
---|---|
Numero | 783 |
Ora | 17 |
chiusura della tabella |
ufficio: |
·› Area Amministrativa ··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale ···› Ufficio Stampa |
---|
autore: | ufficio stampa |
---|---|
data di creazione: | sabato 14 agosto 2010 |
data di modifica: | sabato 14 agosto 2010 |