News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Sport

Comunicato stampa N° 121 del 23/2/2010

lama mocogno, campionati italiani allievi di fondo\2
a piana amorotti un centro fondo con 40 km di piste

Otto anelli per complessivi 40 chilometri di piste immersi in un paesaggio incantevole, dove non è difficile incrociare l'azzurra Arianna Follis durante un allenamento.

Gli impianti di Piana Amorotti alle Piane di Mocogno da alcuni anni stanno riscuotendo un successo sempre crescente tra gli appassionati. Soprattutto da quando, nel 2004, è stato aperto il moderno Centro servizi, gestito dallo sci club Olimpic di Lama Mocogno, con spogliatoi, docce, locale per la sciolinatura, punto infortivo e possibilità di noleggiare l'attrezzatura e iscriversi a corsi.

Il Centro promuove, inoltre, diverse iniziative collaterali (tra cui le sempre più richieste cispolate) oltre a organizzare corsi estivi sulla pista artificiale.

Tutte le informazioni (comprese quelle dei Campionati nazionali allievi di fondo in programma dal 26 al 28 febbraio) sono disponibili sul sito www.centrofondopiana-amorotti.it.

E sempre al Centro si sono preparati la scorsa estate (come succede regolarmente da alcuni anni) Giorgio Di Centa, Pietro Piller Cottrer e gli altri componenti delle nazionali maggiori sia maschile che femminile di fondo in vista delle Olimpiadi di Vancouver 2010.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/2/2010
Numero
121
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 23 febbraio 2010
data di modifica: martedì 23 febbraio 2010