News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Pari opportunità

Comunicato stampa N° 194 del 12/3/2010

“marzo per le donne” in provincia lunedì 15

buone pratiche per imprese a misura di donna

Si parlerà del "lavoro a misura di donna" nell'incontro in programma lunedì 15 marzo, alle ore 16, nella sala consiliare della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34 a Modena), nell'ambito del ciclo di conferenze "Marzo per le donne".

Il tema dell'incontro saranno le esperienze e le buone pratiche messe in atto dalle imprese modenesi per facilitare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e l'organizzazione delle attività tenendo conto delle esigenze delle lavoratrici. Interverranno i rappresentanti delle imprese modenesi che hanno partecipato al Premio responsabilità sociale d'impresa, promosso dalla Provincia, e al Premio imprenditoria femminile della Camera di commercio di Modena.

Le conclusioni sono affidate a Catia Allegretti, presidente del Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di commercio. Coordina Francesca Ferrari, presidente della commissione Pari opportunità della Provincia.

Il calendario di "Marzo per le donne" proseguirà lunedì 22 marzo, con l'incontro sul tema "Stereotipi di genere e comunicazione".

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/3/2010
Numero
194
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 12 marzo 2010
data di modifica: venerdì 12 marzo 2010