News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Lavoro

Comunicato stampa N° 266 del 2/4/2010

disabili, un posto di lavoro all’università

si cerca un ausiliare, a tempo determinato

Un posto di lavoro a tempo determinato come agente dei servizi ausiliari, 36 ore la settimana, con sede a Modena, per attività di ufficio come l'uso della fotocopiatrice, il ritiro e la distribuzione di corrispondenza, la manutenzione di attrezzature. Lo offre l'Università di Modena e Reggio Emilia attraverso la modalità di avviamento al lavoro negli enti pubblici promossa dalla Provincia e rivolta a tutti gli iscritti all'elenco tenuto dall'ufficio Collocamento disabili che prevede, appunto, la pubblicizzazione dell'opportunità e la presentazione delle candidature. Le domande possono essere già presentate e il termine scade lunedì 3 maggio (informazioni: tel. 059 209988).

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l'impiego della provincia oppure all'Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l'impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

La modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con "chiamata con avviso pubblico" si affianca a quella già utilizzata ogni mese con la chiamata numerica per le aziende private soggette all'obbligo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/4/2010
Numero
266
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 2 aprile 2010
data di modifica: venerdì 2 aprile 2010