News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 1119 del 2/12/2011

aids, lunedì 5 dicembre si riunisce la commissione

i dati sulla malattia e le iniziative di prevenzione

E' in programma per lunedì 5 dicembre, nella sede della Provincia di Modena, la riunione della Commissione provinciale per la lotta all'Aids che approfondirà i contenuti dell'annuale Report realizzato dall'Osservatorio sull'infezione Hiv. La pubblicazione è curata da Azienda Usl e Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena.

In programma anche l'esame dell'attività di prevenzione e delle iniziative previste nel mese di dicembre nell'ambito della campagna di sensibilizzazione  promossa dalla Regione Emilia-Romagna che prevede diversi appuntamenti, con particolare attenzione ai giovani.

Alla riunione della Commissione partecipano il vice presidente della Provincia Mario Galli e l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Modena Francesca Maletti. Della commissione, coordinata da  Giuseppe Fattori, fanno parte, tra gli altri, Alba Carola Finarelli (Servizio sanità pubblica - Direzione generale sanità e politiche sociali della Regione Emilia-Romagna), Cristina Mussini (direttore Clinica malattie infettive Policlinico di Modena), Giuliano Carrozzi (Osservatorio Hiv - Azienda USL Modena).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/12/2011
Numero
1119
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 2 dicembre 2011
data di modifica: venerdì 2 dicembre 2011