News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 547 del 25/09/2013

l’assessore ori lascerà l’incarico l’1 ottobre

formazione, lavoro e istruzione a sabattini

Immagine corrente

Si è congedato dal Consiglio provinciale nella seduta di mercoledì 25 settembre, durante la quale ha risposto ad alcune interpellanze, l'assessore alla Formazione professionale e Mercato del lavoro, Francesco Ori, che rassegnerà l'incarico a partire da martedì 1 ottobre per sopraggiunti motivi professionali.

Ori ha ringraziato il Consiglio «nel quale ho trovato sempre la massima responsabilità nell'affrontare situazioni di crisi aziendali che hanno interessato migliaia di lavoratori», il presidente Sabattini «per la fiducia accordata» e i colleghi di Giunta «per aver condiviso una bellissima esperienza professionale». Ha ringraziato inoltre «i dipendenti della Provincia che hanno dato un contributo importante».

A conclusione del breve intervento di saluto, il presidente del Consiglio Demos Malavasi e i gruppi consiliari hanno ringraziato Ori per il lavoro svolto.

Nel salutare l'assessore dimissionario, durante l'ultima riunione della Giunta provinciale di martedì 24 settembre, il presidente della Provincia Emilio Sabattini aveva ringraziato Ori «per l'impegno e la competenza con cui ha gestito in questi anni difficilissimi le politiche per il lavoro, in una fase di crisi e di profonda trasformazione della realtà industriale e, di conseguenza, dell'occupazione». Ha ricordato inoltre «la generosità con cui ha accettato qualche mese fa di assumere anche le deleghe  all'Istruzione e alle Politiche giovanili, in sostituzione di Elena Malaguti».

Le deleghe di Ori passano ad interim al presidente Sabattini, in attesa  di una sua decisione sulla loro redistribuzione.  


Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/9/2013
Numero
547
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 25 settembre 2013
data di modifica: mercoledì 25 settembre 2013