News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 486 del 19/8/2013

“dancewoods” \ 3 – sabato 31 spettacolo conclusivo
un programma di corsi anche per non danzatori

Quest'anno il Festival si rivolge, con un programma apposito, anche ai non-danzatori. Nella medesima settimana, infatti, saranno fruibili corsi per adulti e bambini nella sede dell'asineria di Gombola. Con una semplice offerta libera chiunque potrà sperimentare lezioni di metodo Feldenkrais® con Tery Jeanette Weikel, per l'apprendimento e l'auto-educazione attraverso il movimento; danza di espressione africana, un insieme di gestualità dalle tradizionali danze dell'Africa, con Laura D'Alelio; tessuti aerei, proposta specialmente ai bambini per sperimentare il proprio corpo a mezz'aria, con Laura Bruni; percussioni africane, rivolta ai bambini.

Dancewoods offre inoltre proposte di intrattenimento culturale. Sabato 31 agosto, sul palco del parco della pace di Prignano sulla Secchia, ci sarà lo spettacolo conclusivo offerto dai docenti del festival e da due danzatrici premiate con borse di studio in base al percorso della loro ricerca artistica, Jessica Cheung di Hong Kong e Jinn Lau dalla Malaysia.

Durante la serata conclusiva funzionerà un mercatino biologico e di oggetti fatti a mano. Vi saranno inoltre gli stand delle due aziende modenesi che hanno sostengono il festival: Proenergy Group di Pavullo, che si occupa di progettazione e installazione di impianti per energie rinnovabili, sistemi di sicurezza e antintrusione, impianti elettrici e automazioni, e il Consorzio Produttori Antiche Acetaie di Modena, specializzato nella produzione e commercializzazione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena dop.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/8/2013
Numero
486
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 19 agosto 2013
data di modifica: lunedì 19 agosto 2013