News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 767 del 30/10/2012

neve \ 3 – prima prova nel fine settimana in montagna
quasi tutti i mezzi al lavoro, ora rischio pioggia

Quasi tutti i 67 mezzi spartineve della Provincia in Appennino sono entrati in funzione da domenica 28 ottobre per tenere pulite le strade provinciali, da Frassinoro a Sestola, soprattutto nei tratti più alti dove sono scesi in media 20-25 centimetri. L'attività è proseguita anche lunedì 29 ottobre: non sono segnalati particolari disagi per la circolazione. Ma da mercoledì 31 il rischio sono le forti piogge previste soprattutto in Appennino

«Complessivamente - afferma Luca Rossi, dirigente del servizio Manutenzione opere pubbliche della Provincia di Modena - la nostra macchina organizzativa ha garantito la percorribilità su tutta la rete senza problemi. Ora vediamo l'evolversi della situazione in vista delle forti piogge previste nei prossimi giorni».

Sulla strada provinciale 324 del passo delle Radici, vicino all'incrocio con la sp 486 a Frassinoro sono stati realizzati due interventi di manutenzione per la ostruzione di due scoli per le acque che aveva provocato il parziale allagamento del fondo stradale.

Nelle zone di Lama Mocogno, Acquaria, Roncoscaglia, Poggioraso e Frassinoro inoltre, sempre sulla provinciale 324, sulla sp 486 (a Spervara), la sp 30 e la sp 31 gli operatori del servizio provinciale Viabilità sono intervenuti durante tutta la giornata di lunedì 29 in diversi tratti per liberare gli alberi sulla carreggiata piegati dalla neve.

 

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/10/2012
Numero
767
Ora
14
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 30 ottobre 2012
data di modifica: martedì 30 ottobre 2012