News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2008 · Lavoro

Comunicato stampa N° 1206 del 22/9/2008

la provincia assume due applicati e due istruttori
a tempo indeterminato, domande entro il 22 ottobre

La Provincia di Modena assume a tempo indeterminato due applicati terminalisti (categoria B3) e due istruttori amministrativi (categoria C).

Per stabilire le graduatorie sono indette selezioni pubbliche per sole prove alle quali è possibile partecipare presentando domanda entro il 22 ottobre all’Amministrazione provinciale di Modena, viale Martiri della Libertà 34.

Per informazioni: tel. 059 209225-209226-209389. Gli avvisi pubblici sono disponibili anche sul sito internet www.provincia.modena.it ed è possibile ottenerne copia rivolgendosi all’Urp della Provincia in viale Martiri della Libertà 34 a Modena, oppure nelle sedi dei Comuni e nei Centri per l’impiego.

Per la categoria B3 (applicato terminalista) è sufficiente il diploma di qualifica. La selezione si svolge con una prima prova pratico-attitudinale (in programma il 12 novembre, alle ore 8,30, alla polisportiva Modena est, via Indipendenza 25 a Modena)  sulle apparecchiature informatiche, poi prove psico-attitudinali (questionario di personalità, colloquio selettivo, dinamiche di gruppo) e una prova orale su informatica, procedimenti amministrativi e ordinamento istituzionale.

Per la categoria C (istruttore amministrativo) serve il diploma di maturità. In  questo caso è prevista una prima prova scritta (in programma l’11 novembre sempre alla polisportiva  Modena est), seguita da  una prova psico-attitudinale e una orale sull’uso delle apparecchiature informatiche, sui procedimenti amministrativi, sulla semplificazione e sull’ordinamento istituzionale, finanziario e contabile della Provincia.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/9/2008
Numero
1206
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedý 22 settembre 2008
data di modifica: lunedý 22 settembre 2008