News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2008 · Lavoro

Comunicato stampa N° 923 del 16/7/2008

a modena 4 posti di lavoro, 3 a tempo indeterminato

venerdì 18 luglio l’asta al centro per l’impiego

Tre posti di lavoro a tempo indeterminato, come terminalista di computer all’Azienda Usl all’ospedale civile Sant’Agostino Estense di Baggiovara, più un quarto posto a tempo determinato come operatore al Cra, l’ex istituto sperimentale per la zootecnica, con sede di lavoro a San Cesario e a Formigine. Sono le proposte che saranno messe all’asta venerdì 18 luglio dal Centro per l’impiego di Modena.

Per i tre posti dell’Ausl l’attività lavorativa comporterà anche il ricevimento del pubblico, la funzione di front-office e la conoscenza delle principali applicazioni informatiche. Trattandosi di posti a tempo indeterminato, il Centro per l’impiego ammetterà la presentazione delle domande di partecipazione dalle ore 8,45 alle ore 16.

Gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell'Unione europea - si svolge a Modena nella sede del Centro per l'impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/7/2008
Numero
923
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 16 luglio 2008
data di modifica: mercoledì 16 luglio 2008