News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2008 · Lavoro

Comunicato stampa N° 639 del 26/5/2008

lavoro, disponibili otto posti a tempo determinato
mercoledì 28 maggio le aste nei centri per l’impiego

Sono otto i posti di lavoro a tempo determinato che mercoledì 28 maggio  saranno messi all’asta dai Centri per l’impiego di Modena, Carpi e Vignola.

Per i Centri per l’impiego di Mirandola, Pavullo e Sassuolo non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.

Il Centro per l’impiego di Modena mette all’asta sei posti: uno da bidello alla scuola materna Collodi di Modena e sei da ausiliario alla Charitas servizi assistenziali per disabili di Modena. L’asta si svolge a Modena nella sede del Centro per l'impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.

Il Centro per l’impiego di Carpi mette all’asta un posto da tumulatore-operatore di agenzia funebre al Comune di Carpi. L’asta si svolge a Carpi negli uffici del  Centro in via Lenin 135, per informazioni tel. 059 645631.

Il Centro per l’impiego di Vignola mette all’asta un posto da operaio addetto al verde al Comune di Castelnuovo Rangone. L’ asta si svolge a Vignola nella sede del centro in via Montanara 696,  tel. 059 771265.

Le aste - aperte a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea - si svolgono nell'orario compreso tra le 9 e le 12; gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

 

Nei comunicati che seguono (dal n. 640 al n. 642) sono presentate le offerte dei singoli Centri per l’impiego zona per zona. I posti di lavoro sono gli stessi di questo comunicato

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/5/2008
Numero
639
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 26 maggio 2008
data di modifica: lunedì 26 maggio 2008