News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 955 del 21/7/2008

consiglio provinciale martedì 22 luglio
prevista la discussione e l’adozione del nuovo ptcp

L’adozione del Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp) sarà al centro del Consiglio provinciale di Modena in programma martedì 22 luglio dalle ore 15.

Il Ptcp rappresenta il principale strumento di pianificazione a medio-lungo termine sull’uso del territorio che indica ai Comuni gli obiettivi di qualità e le basi sulle quali impostare la pianificazione urbanistica comunale.

Nel corso della seduta saranno discusse anche interpellanze e interrogazioni presentate dai consiglieri. Tra i temi affrontati spiccano i danni provocati dagli ungulati (An-Pdl) e tre interpellanze presentate da Forza Italia-Pdl sulla rotatoria a Pozza di Maranello, il patrimonio dell’Atcm e le risorse dell’Agenzia per la mobilità.

Il Consiglio si riunirà di nuovo mercoledì 23 luglio (sempre dalle ore 15) per discutere la seconda variazione di bilancio, la ricognizione dello stato di attuazione di programmi, il controllo degli equilibri della gestione finanziaria e l’emissione di un prestito obbligazionario per realizzare opere pubbliche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/7/2008
Numero
955
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 21 luglio 2008
data di modifica: lunedì 21 luglio 2008