News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 892 del 8/7/2008

consiglio provinciale mercoledì 9 luglio

le prospettive dell’ex sipe e i danni da maltempo

Le prospettive per il comparto Ex Sipe e il punto sui danni provocati dalle piogge delle scorse settimane. Sono due dei temi che verranno affrontati nel corso del Consiglio provinciale di Modena, in programma mercoledì 9 luglio (dalle ore 15). Sul primo è prevista una risposta del vice presidente Maurizio Maletti all’interpellanza della Lega Nord (“Trasparenza e garanzie per l’Ex Sipe, in caso contrario meglio cancellare i progetti!”), sul secondo dell’assessore all’Ambiente Alberto Caldana all’interpellanza di Forza Italia-Pdl.

Tra gli altri argomenti in discussione anche i furti e i vandalismi nelle scuole (interpellanza del Pd), l’Accordo territoriale per le aree produttive sovracomunali di Maranello, le modifiche allo statuto di Ferrovie Emilia Romagna spa, la proposta di istituzione di una commissione d’indagine per approfondire la conoscenza della dotazione organica dell’ente e criteri e modalità di valutazione dei dirigenti, oltre ad analizzare norme e vincoli contrattuali.

Sarà discusso anche l’ordine del giorno proposto dal capogruppo di Rifondazione comunista Aldo Imperiale sulla regolamentazione dell’attività venatoria con utilizzo di richiami vivi.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
8/7/2008
Numero
892
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: martedì 8 luglio 2008
data di modifica: martedì 8 luglio 2008