News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2006

1 dicembre 2006

Top Modena sport

Gran Galà dello Sport con la premiazione dei migliori atleti modenes della stagione sportiva 2005/2006, martedì 5 dicembre, dalle 20, al Teatro Storchi

Immagine corrente

Saranno Luca Toni, bomber della nazionale di calcio campione del mondo e Stefano Baldini, campione europeo di maratona gli ospiti d'onore dell'edizione 2006 di Top Modena Sport. La serata, organizzata dall'assessorato allo sport del Comune di Modena, sarà dedicata alla premiazioni delle società e degli atleti modenesi che si sono distinti nel corso della stagione sulle scene sportive italiane ed internazionali.

L'appuntamento è, come tradizione, al teatro Storchi martedì 5 dicembre, con inizio alle 20. Ma oltre a Toni e Baldini non mancheranno sul palcoscenico altre star, tra queste Giovanni Guidetti, allenatore della nazionale femminile tedesca di pallavolo, Luciano Gigliotti tecnico azzurro dell'atletica leggera, Andrea Bertolini, pilota della Maserati. In sala anche Stefano Domenicali in rappresentanza della Ferrari corse ed il pallavolista Luca Cantagalli.

Saranno oltre 4000 gli atleti salutati dalle autorità e dal pubblico per i successi riportati nelle discipline più conosciute sino a quelle di nicchia.

Collaudato il copione della serata: il conduttore sarà ancora una volta il giornalista sportivo Paolo Reggianini. Al fianco di Reggianini Veronique Blasi, l'ottima giornalista sportiva televisiva che ha legato il proprio nome alle trasmissioni su Odeon tv. A rompere il ritmo sportivo della serata ci penserà con le sue gag il cabarettista Giuseppe Giacobazzi conosciuto anche come "Il poveta romagnolo". A completare il cast di Top Modena Sport alcuni cantanti modenesi della scuola di canto Labo Musica diretta da Silvia Mezzanotte.

Proprietà dell'articolo
autore: Ediutoria e web
fonte: Ufficio stampa Comune Modena
data di creazione: venerdì 1 dicembre 2006
data di modifica: venerdì 1 dicembre 2006