News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2006

15 novembre 2006

Fondazione Marco Biagi

Giovedì 16 novembre 2006 inaugurazione della nuova sede della Fondazione universitaria Marco Biagi

Immagine corrente

Nemmeno due anni sono trascorsi dall’inizio lavori per la consegna definitiva del ristrutturato complesso ex Gruppo Rionale XXVI Settembre alla Fondazione Marco Biagi.

Giovedì 16 novembre alle ore 15.30 in viale Storchi 2 (angolo via Baccini) a Modena, alla presenza del Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale Cesare Damiano e del dott. Gianni Letta, già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Sindaco di Modena prof. Giorgio Pighi si inaugura la struttura che da ora in avanti ospiterà le attività dell’istituzione universitaria, sede dell’omonimo centro di eccellenza internazionale dedicato agli studi sul diritto del lavoro e sulle relazioni industriali.

L'incontro presieduto dal Rettore dell'Ateneo prof. Gian Carlo Pellacani vedrà l'intervento anche del prof. Michele Tiraboschi, Vice Presidente della Fondazione Marco Biagi. Al termine della cerimonia, ospitata presso l'Auditorium, alle ore 17.30 i presenti potranno assistere al Concerto del baritono Paolo Coni, che sarà accompagnato al piano dal maestro Daniela Sbaraglia.

Proprietà dell'articolo
autore: Editoria e web
fonte: Ufficio stampa Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
data di creazione: mercoledì 15 novembre 2006
data di modifica: mercoledì 15 novembre 2006