News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 888 del 29/6/2007

cantiere pedementona, da lunedì 2 luglio deviazione

della pista ciclabile pedonale modena - vignola

Da lunedì 2 luglio interruzione  con deviazione sulla pista ciclabile pedonale Modena - Vignola tra Spilamberto e Vignola. Il provvedimento, oggetto di ordinanza della Provincia, si è reso necessario per l’inizio dei lavori di costruzione del sottopasso di  via Garofalana nell’ambito dei lavori di  realizzazione della variante di Vignola con nuovo ponte sul fiume Panaro (cantiere pedemontana).

Il divieto di transito  sulla pista ciclabile è istituito nel tratto compreso tra il chilometro 17 via Coccola e il chilometro 20,500 via Garofalana fino al 1 ottobre 2007.

Il percorso alternativo è il seguente: passato Spilamberto all’incrocio via Coccola-ciclabile si svolta a destra sulla strada comunale via Coccola che si percorre fino all’incrocio con vi Confine, si prosegue dritto per via Cà Belle percorrendo il nuovo cavalcavia, si svolta quindi a sinistra sulla strada comunale Cà Barozzi e si arriva su via Garofalana attraversandola per immettersi di nuovo sulla ciclabile in direzione Vignola.  La deviazione è segnalata in tutto il suo percorso.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/6/2007
Numero
888
Ora
18
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdì 29 giugno 2007
data di modifica: venerdì 29 giugno 2007