News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Sociale e salute

Comunicato stampa N° 1488 del 26/10/2007

due nuove farmacie “private” a s. cesario e savignano

domande per il concorso entro lunedì 29 ottobre

A San Cesario (frazione Sant’Anna) e Savignano (frazione Magazzino) verranno aperte due nuove farmacie che saranno affidate alla gestione dei privati selezionati per concorso pubblico indetto dalla Provincia di Modena. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 29 ottobre. Il bando è on line (www.provincia.modena.it/sociale) ed è possibile anche scaricare tutta la modulistica. Ulteriori informazione: tel. 059 209013.

Il concorso è stato indetto dalla Provincia di Modena, in particolare dall’assessorato alla Sanità competente per le farmacie. Le due nuove sedi farmaceutiche sono state istituite con la revisione della pianta organica del 2004 e rese disponibili  per il privato esercizio (le sedi istituite con la revisione 2006 sono state prelazionate dai rispettivi Comuni).

Questo è il terzo concorso bandito dopo che la Regione ha assegnato alla Provincia  la delega delle funzioni in materia di farmacie. Il primo concorso è stato bandito nel 2001 per tre nuove sedi farmaceutiche (tutte assegnate ed operanti), il secondo è stato bandito nel 2004 per quattro nuove farmacie (di cui tre assegnate e operanti e una in assegnazione).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/10/2007
Numero
1488
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 26 ottobre 2007
data di modifica: venerdì 26 ottobre 2007