News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Lavoro

Comunicato stampa N° 1181 del 31/8/2007

la provincia cerca un geologo per il piano cave

incarico di 1 anno, domande entro lunedì 3 settembre

La Provincia di Modena cerca un geologo a cui affidare un incarico professionale per 12 mesi nell’ambito dell’attività per la definizione della variante generale al Piano infraregionale delle attività estrattive. Le domande devono essere presentate alla segreteria dell’area Ambiente e sviluppo sostenibile (viale Barozzi 340 a Modena) entro le ore 12 di lunedì 3 settembre. Informazioni: tel. 059 209433.

L’avviso pubblico, consultabile su internet dove si trova anche il modulo per la domanda (www.provincia.modena.it) precisa il compenso previsto: 23 mila euro più Iva e contributi previdenziali.

Il compito specifico è legato alla redazione delle cartografie tematiche e di progetto informatizzate. Il titolo di studio richiesto è la laurea in Scienze geologiche. Nella valutazione del curriculum costituisce elemento preferenziale l’esperienza specifica maturata in pubbliche amministrazioni.

Tra i requisiti professionali richiesti ci sono l’esperienza in materia di pianificazione territoriale ed ambientale; nella consulenza e assistenza nell’elaborazione digitale e manuale di cartografie tematiche territoriali e dei vincoli giuridico-amministrativi, in particolare a favore di enti pubblici territoriali; nell’allestimento e nell’uso di cartografia tematica informatizzata. In particolare, si fa riferimento alla creazione di elaborati cartografici e tecnici inerenti gli aspetti geologici ed urbanistici, all’elaborazione informatizzata di sezioni stratigrafiche e idrogeologiche del sottosuolo, all’elaborazione e all’analisi di elementi di cartografia tematica ambientale.

E’ richiesta anche la conoscenza dei software Gis (ArcGis, ArcView) e dei programmi Surfer, Autocad, CorelDraw, FreeHand, Office Automation (Word, Excel, Power Point, Access).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
31/8/2007
Numero
1181
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 31 agosto 2007
data di modifica: venerdì 31 agosto 2007