News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Lavoro

Comunicato stampa N° 12 del 5/1/2007

disabili, per le aziende prospetto annuale sul web

da lunedì 8 gennaio è possibile l’invio “on line”

Da lunedì 8 gennaio le aziende modenesi che devono compilare l’annuale prospetto informativo legato all’obbligo di assunzione di persone disabili e appartenenti ad altre categorie protette possono inviare il documento compilato utilizzando il nuovo servizio personalizzato direttamente disponibile su internet all’indirizzo www.lavoro.provincia.modena.it.

La Provincia di Modena, infatti, ha confermato il servizio attivato lo scorso anno rendendolo accessibile anche ai consulenti, alle associazioni di categoria e alle società di servizi. Per l’assistenza tecnica alla compilazione è possibile chiedere informazioni (tel. 059 209073), così come è disponibile un servizio di assistenza sulle questioni amministrative (tel. 059 209993) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e al martedì anche dalle 14,30 alle 17.

Nel “prospetto on-line” ogni azienda trova il documento già compilato e deve solo verificare i dati aggiornandoli con le modifiche che si sono verificate nel corso del 2006. Il documento, quindi, può essere inviato direttamente via web con firma digitale oppure stampato e sottoscritto per essere poi inviato via fax (059 209994) o per raccomandata all’ufficio Collocamento disabili in via delle Costellazioni 180 a Modena entro mercoledì 31 gennaio.

E’ on line anche la guida ai contenuti del prospetto informativo: www.provincia.modena.it/servizi/lavoro/guida_disabili/opuscolo.pdf.

Le aziende che hanno unità operative in altre province, ma la sede legale a Modena, devono inserire nel “prospetto on line” anche le informazioni riguardanti le altre sedi. Per chi ha una o più unità operative a Modena, ma sede legale in altra provincia, invece, le informazioni necessarie sono quelle riferite al nostro territorio.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/1/2007
Numero
12
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 5 gennaio 2007
data di modifica: venerdì 5 gennaio 2007