News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Formazione

Comunicato stampa N° 1611 del 23/11/2007

formazione, incarichi per laureati e diplomati

si può presentare domanda per elenchi disponibilità

E’ possibile presentare domanda per essere inseriti negli elenchi di disponibilità al conferimento di incarichi professionali o di collaborazione da parte della Provincia di Modena per progetti promossi nel settore della formazione professionale utilizzando risorse del Fondo sociale europeo. I requisiti necessari sono la laurea o il diploma accompagnato ad un’esperienza almeno triennale in attività analoghe.

Le domande devono essere presentate entro venerdì 7 dicembre al servizio Formazione professionale in via Barozzi 340 a Modena. Informazioni: tel. 059 209567 – infoformazione@provincia.modena.it. La domanda deve essere accompagna dal curriculum compilato preferibilmente nel formato europeo. Il modulo da compilare si può scaricare anche dal sito della Provincia www.provincia.modena.it.

L’avviso pubblico indica le aree di attività dei possibili incarichi in rilevazione di dati sul rapporto tra domanda e offerta di formazione nel territorio, programmazione formativa, interfaccia del sistema formativo (raccolta, pubblicazione e diffusione delle informazioni, raccolta di dati finanziari, elaborazione di dati su aspettative e gradimento delle azioni formative), servizi di supporto all’erogazione della formazione on line.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/11/2007
Numero
1611
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 23 novembre 2007
data di modifica: venerdì 23 novembre 2007