News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Economia

Comunicato stampa N° 724 del 4/6/2007

la 15ª fiera dell’economia montana \ 3 - spettacoli

non solo musica, anche cultura e una sfilata di moda

Visite guidate al Borgo e al Castello di Montecuccolo, laboratori per i bambini, duelli in costume storico, esposizione di armi e di armature, suonatori di tamburi e sbandieratori. Sarà un viaggio nel Medioevo, realizzato nell’ambito di Transromanica, a concludere domenica 10 giugno la 15ª edizione della Fiera dell’Economia montana a Pavullo. Al sabato è prevista la visita guidata a Montebonello.

Sempre domenica, dalle 16, sono in programma anche laboratori per i ragazzi (“Alimentiamo il movimento e lo sport”), esibizioni sportive e una serata musicale con balli di gruppo guidati dal gruppo musicale “Piuttosto che niente”

La musica, comunque, è una caratteristica di tute le serate della Fiera. Dopo l’inaugurazione con il coro “Le voci del Frignano”, venerdì, dalle 18, concerto proposto dall’Ausl su tematiche giovanili, sabato, alle 21, le note accompagneranno la sfilata di moda organizzata da Bianco 2 di Pavullo e presentata dalla “Strana coppia” di Radio Bruno: Enrico Gualdi e Sandro Damura.

Per tutto il periodo della Fiera è in vendita il libro “sulle antiche strade del Frignano: voci di storia e leggenda” (stand Valli del Cimone), mentre giovedì 7 giugno, dalle 17 alle 23, Poste italiane propone lo speciale annullo filatelico.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/6/2007
Numero
724
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 4 giugno 2007
data di modifica: lunedì 4 giugno 2007