News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1195 del 04/09/2007

“provincia incontra” \ 2 – si comincia da mirandola

il calendario degli appuntamenti sul territorio

Il ciclo di incontri per illustrare il bilancio di metà mandato della Provincia parte da Mirandola, dove il presidente e gli assessori provinciali saranno presenti sabato 8 settembre al mercato settimanale con un punto informativo. Seguirà lunedì 10 settembre alle ore 9,30 alla Sala Granda del Municipio un convegno pubblico al quale sono invitati amministratori, rappresentanti territoriali delle associazioni di categoria, della scuola e del volontariato, imprenditori, cittadini.

La settimana successiva tocca a Sassuolo, con la presenza al mercato venerdì 14 settembre e il convegno mercoledì 19 alla Sala Biasin. A Castelfranco la tappa al  mercato è in calendario il 21 settembre, seguita al convegno lunedì 24 settembre all’istituto superiore Spallanzani.

A Carpi gli appuntamenti sono il 27 settembre al mercato settimanale e il giorno successivo al liceo scientifico Fanti, oggetto nei mesi scorsi di significativi lavori di riqualificazione attuati dalla Provincia.

Segue Pavullo con la Giunta provinciale presente al mercato sabato 29 settembre e il convegno pubblico lunedì 1 ottobre nella sede della Comunità Montana del Frignano. Ultima tappa a Vignola: giovedì 4 ottobre al mercato, venerdì 5 alla biblioteca comunale Auris.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/9/2007
Numero
1195
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 4 settembre 2007
data di modifica: martedì 4 settembre 2007