News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 773 del 12/6/2006

solidarietà internazionale\3- il programma

alla festa con zanotelli, colombo, minà e travaglio

Dopo l’appuntamento con padre Alex Zanotelli (mercoledì 14 giugno, alle 21), il programma di “Globalizziamo la pace e la giustizia” prevede altri incontri nell’area del Parco della Repubblica a Modena (via Salvo D’Acquisto) sempre alle 21. Per informazioni: www.modenaterzomondo.org.

Giovedì 15 giugno interviene il magistrato Gherardo Colombo sul tema “I diritti, i doveri e la giustizia”. Venerdì 16 verrà presentato il libro della fotografa Leda Tasselli “Un’altra strada”, dedicato alla vita della gente di strada di San Paolo in Brasile. Oltre all’autrice, partecipano Antonio Vermiglia, Rete Radiè Resch, e i giornalisti e scrittori Maurizio Chierici e Gianni Minà.

Sabato 17 giugno il tema è la campagna per lo “Stop al turismo sessuale contro i minori”. Intervengono il modenese Luca Mucci, coordinatore italiano della campagna “Stop Chil Sexual Tourism”, e Antonio Condorelli, del Centro diritti umani di Natal, Rio Grande Do Norte, coordinatore della campagna in Brasile.

Domenica 18 giugno è la volta di “Informazione e Sud del mondo” con il giornalista Marco Travaglio e Rodrigo Vergara di Arcoiris Tv; prevista anche una testimonianza sul popolo Saharawi e l’intervento di giornalisti dei media modenesi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/6/2006
Numero
773
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 12 giugno 2006
data di modifica: lunedì 12 giugno 2006