News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 659 del 19/5/2006

lunedì 22 maggio, incontro con marc karangaze
promozione dello sviluppo locale in centrafrica

 

E’ dedicato alla promozione dello sviluppo locale nella Repubblica Centrafricana l’incontro in programma lunedì 22 maggio, alle 18, nella sala dei Trenta della sede della Provincia in via Jacopo Barozzi 340 a Modena. L’appuntamento è con Marc Karangaze,  referente della ong centrafricana Cedifod, in Italia ospite della Rete Radiè Resch, organizzazione di solidarietà internazionale fondata nel 1964, che appoggia modelli di sviluppo che promuovano la centralità dell’uomo.

L’iniziativa, aperta al pubblico, è rivolta in particolare ai rappresentanti degli enti locali e delle associazioni che fanno parte del Comitato provinciale per la promozione dei diritti umani, della cultura della pace e della cooperazione internazionale allo sviluppo.

Cedifod è un Centro di documentazione, informazione e formazione per lo sviluppo creato nel 1989 che si occupa in particolare di realizzare programmi di formazione rivolti alla popolazione, alle associazioni e alle istituzioni; di diffondere informazione e creare una sinergia tra le popolazioni locali e gli organismi di intervento.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/5/2006
Numero
659
Ora
11
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdý 19 maggio 2006
data di modifica: venerdý 19 maggio 2006