News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Economia

Comunicato stampa N° 619 del 12/05/2006

responsabilità sociale delle imprese modenesi

ultimi giorni per iscriversi al concorso premio

Ultimi giorni per iscriversi al concorso sulla Responsabilità sociale delle imprese promosso dalla Provincia di Modena. Le aziende modenesi (piccole, medie e grandi) dei vari settori economici che vogliono partecipare, infatti, hanno tempo fino a giovedì  25 maggio, data di chiusura del bando. Le ragioni per partecipare - dicono gli organizzatori - sono essenzialmente tre: fare conoscere i progetti volontari che hanno ricadute positive sulla comunità locale, l’ambiente e il territorio; qualificare il  profilo di reputazione aziendale; dimostrare la propria cultura di impresa e capacità gestionale innovativa, in coerenza con i nuovi orientamenti della Unione europea sulle politiche di competitività responsabile.

L’iscrizione si può fare con la compilazione dell’apposita scheda che si trova  sul sito www.responsabilitasocialedimpresa.mo.it. La scheda di iscrizione dovrà pervenire entro il 25 maggio, in formato elettronico, all’indirizzo premio@responsabilitasocialedimpresa.mo.it. Per informazioni: assessorato agli Interventi economici della Provincia di Modena, tel. 059 209814.

Il premio si articola per sezioni: qualità del lavoro e relazioni con i dipendenti; rapporti e progetti con la comunità, gestione dell’ambiente, filiera fornitori, rendicontazione, marketing sociale, pari opportunità di genere, innovazione di prodotto o servizio di rilevanza sociale. Il premio, uno per ciascuna area, consiste in una attestazione d’onore con un logo dedicato da utilizzare come elemento di distinzione per l’impresa vincitrice.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/5/2006
Numero
619
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 12 maggio 2006
data di modifica: mercoledì 17 maggio 2006