News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Economia

Comunicato stampa N° 498 del 14/4/2006

la responsabilià sociale delle imprese modenesi\2
ecco come e chi può partecipare al concorso premio

Al concorso premio sulla Responsabilità sociale delle imprese possono partecipare tutte le aziende modenesi (piccole, medie e grandi) dei vari settori economici locali che hanno o stanno realizzando volontariamente iniziative e progetti sulle aree di applicazione della Responsabilità sociale. Le ragioni per partecipare - dicono gli organizzatori - sono essenzialmente tre: fare conoscere i progetti volontari che hanno ricadute positive sulla comunità locale, l’ambiente e il territorio; qualificare il proprio profilo di reputazione; dimostrare la propria cultura di impresa e capacità gestionale innovativa, in coerenza con i nuovi orientamenti della Unione europea sulle politiche di competitività responsabile.

L’iscrizione si può già fare con la compilazione dell’apposita scheda di partecipazione al premio sul sito www.responsabilitasocialedimpresa.mo.it. La scheda di iscrizione dovrà pervenire entro giovedì 25 maggio, in formato elettronico, all’indirizzo premio@responsabilitàsocialedimpresa.mo.it.

Per informazioni: assessorato agli Interventi economici della Provincia di Modena, tel. 059/209814.

Il  premio si articola per sezioni: qualità del lavoro e relazioni con i dipendenti; rapporti e progetti con la comunità, gestione dell’ambiente, filiera fornitori, rendicontazione, marketing sociale, pari opportunità di genere, innovazione di prodotto o servizio di rilevanza sociale. Il premio, uno per ciascuna area, consiste in una attestazione d’onore con un logo dedicato da utilizzare come elemento di distinzione per l’impresa vincitrice.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/4/2006
Numero
498
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdý 14 aprile 2006
data di modifica: venerdý 14 aprile 2006