News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 187 del 16/02/2006

finale emilia, da sabato 18 febbraio sulla sp 468
chiude il ponte sul panaro, lavori di manutenzione

A partire da sabato 18 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18, nel Comune di Finale Emilia chiude il ponte sul Panaro lungo la strada provinciale. Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia di Modena per consente i lavori di manutenzione della sede stradale.

Il ponte rimane aperto domenica 19 febbraio per poi venire richiuso da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio sempre con gli stesso orari. L’apertura definitiva avverrà sabato 25 febbraio.

Il traffico veicolare proveniente da Finale Emilia verso Reno Finalese, Casumaro e Ferrara sarà deviato sulla strada provinciale 10 in direzione di Scortichino e dopo circa un chilometro sulla nuova tangenziale di Finale Emilia; dopo aver percorso il viadotto sul Panaro si potrà riprendere la sp 468 prima di Reno Finalese. Stesso percorso, ovviamente inverso, per i veicoli provenienti dal ferrarese. Il percorso alternativo sarà indicato nella zona dei lavori.

I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza nell’avvicinarsi alla zona del cantiere.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/2/2006
Numero
187
Ora
12
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: giovedý 16 febbraio 2006
data di modifica: venerdý 17 marzo 2006