News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Sport

Comunicato stampa N° 1347 del 11/10/2006

dopo l’incontro della nazionale di calcio under 21
“modena ha risposto bene, ora i campioni del mondo”

 

«I modenesi ha risposto in modo straordinario da veri sportivi, vicini alla maglia azzurra. Ora aspettiamo la Nazionale maggiore campione del mondo».

E’ questo il commento di Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena, e Antonino Marino, assessore allo Sport del Comune di Modena, dopo l’incontro della Nazionale under 21 di calcio con la Spagna che si è svolto allo stadio Braglia venerdì 6 ottobre.

La candidatura di Modena ad ospitare la partita della Nazionale di Donadoni con la squadra nazionale delle Isole e Faroer in programma il 27 novembre 2007 è stata riproposta da Vaccari e Marino nel corso di un incontro con il nuovo commissario straordinario della Federazione italiana giuoco calcio Luca Pancalli che si è svolto allo stadio Braglia proprio in occasione della partita dell’under 21.

«Modena merita questo riconoscimento – spiegano Vaccari e Marino – soprattutto dopo la positiva risposta di pubblico con gli azzurrini di Casiraghi. In tribuna abbiamo portato, insieme al settore giovanile del Modena fc, migliaia di ragazzi di diverse società sportive, praticamente una da ogni comune. A Pancalli abbiamo anche rivolto gli auguri affinchè possa proseguire nell’opera di rinnovamento del calcio italiano».

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/10/2006
Numero
1347
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 11 ottobre 2006
data di modifica: mercoledì 11 ottobre 2006