News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Sport

Comunicato stampa N° 1184 del 7/9/2006

a zocca il ritiro dell’acetum basket di cavezzo

incontro con vaccari: “sosteniamo la società”

Proseguirà il rapporto di collaborazione tra Acetum basket Cavezzo e Provincia di Modena. In vista dell’avvio del campionato di serie A femminile, il 7 ottobre, la società sportiva, guidata da Enrico Corsini, e la Provincia di Modena, attraverso Stefano Vaccari, assessore allo Sport, stanno definendo un accordo che prevede una collaborazione tre le parti per iniziative di promozione sociale e del territorio, nonché del basket tra i ragazzi delle scuole. 

L’annuncio è arrivato nel corso di un incontro che si è svolto a Zocca, sede di un breve ritiro precampionato dell’Acetum, organizzato in municipio dal sindaco di Zocca Carlo Leonelli, al quale hanno partecipato altre società sportive delle province di Modena e Bologna che hanno scelto Zocca per i loro ritiri di preparazione ai rispettivi campionati.

Vaccari, dopo aver augurato alle ragazze dell’Acetum «un buon campionato e una salvezza con un finale di stagione un po’ più tranquillo rispetto quest’anno» ha sottolineato che «la serie A rappresenta una vetrina importante per tutto lo sport modenese e un’occasione per diffondere il basket femminile e maschile tra i giovani».

Hanno partecipato all’incontro anche il dirigente della società Giancarlo Tampellini, l’allenatore Carlo Carretti e le giocatrici guidate dal capitano Masa Goldoni, cresciuta nel Cavezzo e autentica bandiera della società.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/9/2006
Numero
1184
Ora
17
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

Foto
La squadra dell'Acetum basket. Al centro, in piedi, l'assessore allo Sport Stefano Vaccari accanto al presidente della società Enrico Corsini. Seduto, a destra, il sindaco di Zocca Carlo Leonelli
data dell'ultimo aggiornamento: giovedì 7 settembre 2006
Acetum a Zocca.jpg (378Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 7 settembre 2006
data di modifica: giovedì 7 settembre 2006