News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Lavoro

Comunicato stampa N° 242 del 27/02/2006

categorie protette, un posto di lavoro per sei mesi
al comune di modena con nuova modalità avviamento

Un posto di lavoro come operatore di servizio a tempo determinato (sei mesi) - con compiti di custodia, pulizia e supporto al personale amministrativo – presso il Comune di Modena. E’ la proposta di impiego riservata alla categorie protette promossa dalla Provincia di Modena con la nuova modalità di avviamento al lavoro negli enti pubblici rivolta a tutti gli iscritti all’elenco tenuto dall’ufficio Collocamento disabili che comprende, per esempio, orfani coniugi e figli di invalidi, profughi italiani rimpatriati e vittime del terrorismo e della criminalità organizzata. L’iniziativa prevede, appunto, la pubblicizzazione delle opportunità e la presentazione delle candidature. Le domande possono già essere presentate, il termine scade alle 12 di martedì 28 marzo (informazioni: tel. 059 209988).

Hanno tempo fino alle 12 di martedì 14 marzo, invece, gli appartenenti alla categorie protette che vogliono presentare la domanda per i due posti di manutentore a tempo determinato (sei mesi), sempre presso il Comune di Modena.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l’impiego della provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l’impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

La nuova modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con "chiamata con avviso pubblico" si affianca a quella già utilizzata ogni mese con la chiamata numerica per le aziende private soggette all’obbligo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/2/2006
Numero
242
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 27 febbraio 2006
data di modifica: venerdì 17 marzo 2006