News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Agricoltura

Comunicato stampa N° 1557 del 22/11/2006

corso di formazione sulla ristorazione collettiva

giovedì 23 novembre incontro sul cibo e i bambini

Da giovedì 23  novembre, nell’ambito del progetto per le Fattorie didattiche, prende il via il corso di formazione sulla ristorazione collettiva. Esso è rivolto ad addetti dei Comuni e della Provincia di Modena impegnati nella direzione, organizzazione e gestione dei servizi di ristorazione. Il corso si svolge nell’aula formazione dell’assessorato Agricoltura e alimentazione della Provincia in via Rainusso 144 a Modena.

Il primo incontro di giovedì si articola in due sessioni (dalle ore 15 alle 19). I lavori, aperti da un intervento di Graziano Poggioli, assessore provinciale all’Agricoltura e all’alimentazione, proseguono con la relazione di Joan Bloom, docente di Neurobiologia materno infantile all’Università di Modena e Reggio Emilia, sul tema “Alimentazione e salute, quali rischi per la crescita dei bambini”.

Gli incontri successivi sono in programma per il 30 novembre (mense bio, dalle ore 9 alle 17, in assessorato), il 7 dicembre (sul Parmigiano- Reggiano,  all’azienda agricola Hombre di via Corletto sud 320), il 14 dicembre (sulle buone prassi, dalle ore 9 alle 16 in assessorato) e il 21 dicembre (sulle referenze alimentari, dalle 9 alle 17 in assessorato).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/11/2006
Numero
1557
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 22 novembre 2006
data di modifica: mercoledì 22 novembre 2006