News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Territorio

Comunicato stampa N° 165 del 13/02/2006

forum ptcp, martedì 14 febbraio i gruppi di lavoro
si discute di qualità della vita e competitività

Prosegue il lavoro del Forum avviato dalla Provincia per raccogliere idee e suggerimenti dalla società civile modenese in vista dell’approvazione del nuovo Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp).

Martedì 14 febbraio all’istituto "Fermi" di Modena (dalle ore 17) si riuniscono due gruppi di lavoro del Forum, composti da rappresentanti delle associazioni di categoria, associazioni, centri di ricerca, ordini professionali e Università, dedicati alla qualità della vita nei piccoli centri e nel territorio rurale e alla competitività delle imprese e dei territori.

Tutte la informazioni sull’attività del Forum è disponibile anche nel sito www.provincia.modena.it/forumptcp, dove sono a disposizione anche i documenti e tutte le indicazioni per partecipare ai lavori.

Il Ptcp è il documento di riferimento dell’azione di governo della Provincia. Oltre a coordinare i piani di settore dell’ente (commercio, energia, acqua, aria, rifiuti), il Ptcp rappresenta anche un punto di riferimento per tutti i Comuni che dovranno approvare i Piani strutturali comunali (ex Piani regolatori).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/2/2006
Numero
165
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 13 febbraio 2006
data di modifica: venerdì 17 marzo 2006