News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 525 del 21/4/2006

dalla provincia nessun patrocinio a guide

se “private” e a prevalente finalità commerciale

La Provincia di Modena non ha concesso il proprio patrocinio a nuove guide del territorio modenese in corso di pubblicazione e per le quali si sta svolgendo in questi giorni la campagna di raccolta pubblicitaria.

Come comunicato da tempo alle case editrici promotrici delle guide in questione, la Provincia ha deciso infatti di non concedere il proprio patrocinio a iniziative editoriali informative sui servizi forniti alle comunità locali che non provengano da altre amministrazioni pubbliche o che abbiano prevalente finalità commerciale derivante, essenzialmente, dalla raccolta pubblicitaria.

In conseguenza di questa decisione, la Provincia ha deciso non solo di non concedere nuovi patrocini a iniziative editoriali che abbiano queste caratteristiche, ma anche di revocare quelli concessi negli anni scorsi e interpretati da alcune case editrici in senso “estensivo”.

Si invitano le ditte contattate da parte società che vantino patrocini da parte della Provincia a darne  comunicazione attraverso l’Urp, l’Ufficio relazioni con il pubblico: tel. 059 209199, sede di viale Martiri della Libertà 34 a Modena, aperto dal lunedì al giovedì  dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, e il venerdì dalle 9 alle 13. E-mail: info@provincia.modena.it.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/4/2006
Numero
525
Ora
14
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 21 aprile 2006
data di modifica: venerdì 21 aprile 2006