News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Territorio

Comunicato stampa N° 1333 del 03/10/2005

i dati sul mercato della casa e sul patrimonio abitativo
mercoledì 5 ottobre un seminario in provincia

Il boom dei mutui casa nel modenese, l’andamento del mercato immobiliare, degli affitti e degli sfratti e le previsioni sul sistema abitativo a Modena nei prossimi mesi. Sono i questi temi al centro del seminario in programma mercoledì 5 ottobre (dalle 9,30 alle 13) nella sala consiliare del palazzo della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34).

Partecipano Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena, Maurizio Maletti, assessore provinciale alla Programmazione, Daniele Sitta, assessore alla Programmazione del Comune di Modena, tecnici e esperti del settore.

Durante l’incontro Carlo Foresti responsabile dell’Osservatorio regionale sul sistema abitativo di Nuova Quasco, presenta il rapporto regionale sulla casa, con tutti i dati 2004 sul mercato modenese, mentre Patrizia Benassi, responsabile del servizio Statistico della Provincia di Modena, illustra i risultati dell’analisi sul patrimonio edilizio modenese in base ai dati del censimento 2001.

 

 

 

Dalle ore 10,30 alle ore 12 è possibile realizzare interviste stampa, radio e tv.

Si ricorda la concomitanza con la presentazione in sala dei partiti, dalle ore 10,30, della festa del Cioccolato di Sestola.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/10/2005
Numero
1333
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 3 ottobre 2005
data di modifica: lunedì 20 febbraio 2006